Ristorante della Foresteria

Ristorante

Nel ristorante della Foresteria del Castello, a San Giorgio Canavese in provincia di Torino, proponiamo i migliori piatti della tradizione culinaria piemontese. La nostra proposta culinaria guarda alla tradizione lasciando però spazio alla creatività dei nostri chef. Il risultato sono pietanze che difficilmente troverai da altre parti, gustose e genuine perché realizzate con ingredienti reperiti presso fornitori selezionati e di assoluta affidabilità.

Prenota un tavolo da noi e concediti il fascino di una cena consumata in un salone storico in cui nulla, neanche nell’arredamento, è stato lasciato al caso: troverai un grande camino, arredamenti di pregio, massima cura nella mise en place e tanta tranquillità, per una serata in famiglia o con gli amici davvero piacevole.

Menù alla carta

Dedicato a tutti i nostri clienti, che si tratti di clienti abituali, turisti o visitatori occasionali, il nostro menù alla carta propone tanti piatti tipici piemontesi raffinati e ricercati e, soprattutto, rivisitati in chiave moderna dai nostri chef.

Menù della foresteria

Menù pensato soprattutto per i turisti e per gruppi di visitatori o riunioni famigliari, propone un pasto ricercato ma un po’ più veloce… per te che desideri concederti comunque il gusto della nostra cucina ma non vuoi togliere tempo ad una visita nei dintorni.

Banketing

Per ricevimenti e cerimonie immersi in un contesto storico e naturale senza pari, proponiamo una serie di proposte a buffet adatte per ogni occasione, dalla cerimonia privata all’evento aziendale. Un fantastico connubio tra cibo e location per un’esperienza indimenticabile.

Dove siamo

Via Biandrate 31 (10090)
San Giorgio Canavese (TO)

Sede Legale:
P. Solferino 9  Torino (TO) P.iva 01921360895

Orari

Ristorante:
da lunedì a domenica colazione 7.00 – 10.30 e cena 19.00 – 23. 00; chiuso a pranzo
Enoteca con cucina/cocktail bar:
da lunedì a domenica h 12.00 – 24.00
Hotel: aperto 7 giorni su 7