Foresteria del Castello San Giorgio Canavese

chi siamo

Alla Foresteria del Castello, di San Giorgio Canavese, in provincia di Torino, abbiamo voluto ricreare la suggestione di un’antica dimora di campagna nel quale gli ospiti possano però sentirsi come a casa propria.

Al comfort dei nostri ospiti abbiamo dedicato un confortevole e silenzioso spazio per il relax e la lettura, aree per i bambini sia all’interno che all’esterno della struttura, un’area benessere e fitness, una sala destinata alla degustazione di superalcolici.

A tutti i nostri ospiti offriamo pacchetti di visite guidate nel Canavese e a Torino, oltre ad una vasta gamma di altri servizi come ad esempio il parcheggio gratuito, il lounge bar o il wi-fi gratis. E ricorda che i tuoi amici a quattro zampe da noi sono sempre ospiti graditi!

L’intera struttura, comprensiva del Castello e della Foresteria, è a disposizione dei nostri ospiti per una serata conviviale diversa dal solito, per un soggiorno in una delle zone più belle d’Italia o per una cerimonia da sogno. Il nostro staff, selezionatissimo e qualificato, è in grado di far fronte a qualsiasi esigenza sempre con la massima professionalità.

Dove siamo

Via Biandrate 31 (10090)
San Giorgio Canavese (TO)

Sede Legale:
P. Solferino 9  Torino (TO) P.iva 01921360895

Orari

Ristorante:
da lunedì a domenica colazione 7.00 – 10.30 e cena 19.00 – 23. 00; chiuso a pranzo
Enoteca con cucina/cocktail bar:
da lunedì a domenica h 12.00 – 24.00
Hotel: aperto 7 giorni su 7